0

Acqua Termale

Acqua Termale

È un tonico addolcente con più funzionalità, perfetto in spiaggia per togliere la salinità e/o per abbassare la temperatura del viso, uno dei principali fattori che provocano l’invecchiamento precoce della pelle.

È un’acqua salso bromo iodica ricca di zolfo e magnesio leggermente astringente, adatta anche per pelli con impurità e con funzione decongestionante, purificante ed idratante.

Si consiglia di nebulizzare il tonico su viso, collo e décolleté sia prima della crema come completamento della pulizia o vaporizzare sopra la crema per farla penetrare meglio oppure sopra il trucco per fissarlo.

Meglio nebulizzare e non usare il dischetto

Consigliato anche per gli uomini.

 

PERCHE’ USARE IL TONICO

Perché ha lo scopo di tonificare e riequilibrare la pelle e di restringere i pori.

Inoltre dissolve il calcare dell’acqua che si è accumulato nei pori ostruendoli. Il calcare aggredisce l’epidermide causando arrossamenti secchezza e la sensazione della pelle “che tira”.

Il tonico si può applicare con l’aiuto di un dischetto struccante che inumidito si passa dolcemente su tutto il viso collo e décolleté senza strofinare.

Oppure se il tonico è spray si nebulizza abbondantemente sul viso collo e décolleté e si lascia agire per qualche istante finché si asciughi da solo, o tamponare con una velina.

Dopo questa fase la pelle è pulita e si può passare alla fase successiva: PEEL E MASCHERA.

 

 

Scopri Acqua Termale

 

 

Related Posts